giovedì 16 giugno 2011

Quest'anno....

mio figlio ha finito la scuola primaria e per la maestra che l'ha accompagnato in questi 5 anni ho fatto (con collaborazione delle altre mamme) questo album:


Le pagine interne con le foto dei bambini e un pensiero per la maestra scritto da loro ho tenute abbastanza semplici, questa è la pagina di mio figlio


Alla fine le foto di gruppo di questi 5 anni (l'ultima nascosta sotto la lavagna) e un ringraziamento da parte dei genitori.



La maestra si è comossa e anche agli altri genitori è piaciuto il mio lavoro.

(Le carte usate sono di un kit di American Traditional Design, il font "Tafelschrift"di anke-art potete trovare su dafont.com).

Ciao alla prossima!

2 commenti:

  1. Che bello! È molto curato mi piace molto;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti è un lavoro stupendo!!! Molto accurato! Una vera ispirazione!

    Lucia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!