mercoledì 16 novembre 2011

Aspettando Natale

Quest'anno vorrei finalmente riuscire a fare il diario di Natale, quindi ho deciso di partecipare a quello proposto su Scrapper della Notte per aver qualche incentivo in più.
Qui intanto la copertina


Io ho scelto il formato orizzontale che mi è più congeniale e, in mancanza di cotonine adatte, il feltro rosso per rivestire la copertina.
Le palline sono realizzate con il Glimmer Mist (mascherine VBS) e le lettere sono di legno decorato con un tovagliolo (vecchie rimanenze del periodo decoupage ;) ). Per i contorni ho usato i colori touch della Pèbèo .
Ora mi resta di preparare le pagine interne e poi vediamo se ce la farò a finirlo entro il 25. dicembre!

3 commenti:

  1. che bello silke ci sei anche tu!
    bello anche in orizzontale... ed hai fatto benissimo ad usare le rimanenze del decoupage (fai spazio a nuovi materiali :P)
    Ed ora aspettiamo le pagine... eh si... ce la facciamo quest'anno! :)

    RispondiElimina
  2. Che bella! Molto elegante, mi piacciono le lettere rivestite con il tovagliolo natalizio, ci stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. Che bellaaaaaa!!!!Ormai l ho fatta..sennò mi piaceva di più orizzontale (come l hai fatto te!!)
    ciaooo
    Linda

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!