domenica 8 gennaio 2012

Il nuovo anno

ha già una settimana ed è l'ora di aggiornare un pò il mio blog.Purtroppo per me non è iniziato molto bene, il31.12. mi sono rotto la caviglia in montagna, quindi subito il 02.01. intervento chirugico ed ora 6 settimane di gesso.
Voglio comunque provare di partecipare alle sfide che avevo iniziato anche se per ora deve accontentarmi di usare i materiali che ho più a portata di mano. Il diario di Natale completerò sicuramente e Ve lo mostrerò quando sarà il momento (anche in piena primavera magari).
Intanto Vi lascio con le foto di due minialbum, iniziati ai incontri ASI Toscana del 2011 e finiti come regalo per i miei genitori e la mia sorella per Natale.



Questo è quello del corso di Elena e quello seguente del corso di Barbara



Ancora Buon Anno! a tutti e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!