mercoledì 21 marzo 2012

La primavera è arrivata

e mi ha ispirata questa card con la quale partecipo alla sfida ASI (vincolo card rettangolare) e Scrapdreams (scraplift) . In verità mi sono copiata da sola la tag pubblicata domenica -che ha vinto la sfida!-, ma mi piaceva tanto e visto che l'ho regalata ho deciso di fare la card in modo simile (tornava proprio bene anche con lo scraplift).


Cardstock e Patterned sono DCVW, l'embossingfolder è Craftconcepts. Per il fiore ho seguito questo tutorial.
Buon inizio primavera a tutti!

6 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida con questa card molto elegante!

    RispondiElimina
  2. Stupenda! Con tutte quelle farfalle in rilievo! Il fiore è favoloso

    RispondiElimina
  3. Direi proprio che sulla tua card è sbocciata!!!! Vado a vedere il tuto, grazie!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  4. Decisamente molto allegra e primaverile :)))

    RispondiElimina
  5. Quante farfalle!!! Davvero una card deliziosa :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!