domenica 18 marzo 2012

Oggi ho passato

una bellissima giornata al meeting ASI Toscana, con tante chiacchiere, tante scrap e sopratutto in bellissima compagnia.
La mitica Lory ci ha fatto fare questo carinissimo minialbum (il mio è ancora da finire).

Ecco una foto con i nostri minialbum nell'insieme:

Per la sfida LO ho preparato questo con le foto della mia nipotina sulla neve (ho usate le bellissime carte Colourful Christmas della My Mind's Eye), c'erano davvero dei bellissimi lavori.

Infine Vi mostro i fiori e la tag (con la quale partecipo anche alla sfida Scrapdreams ) fatti per lo swap.



E' stata davvero una bella giornata e spero di incontrare presto di nuovo tutte le ragazze!

2 commenti:

  1. uh che bei lavori....la passione unisce, lo dico sempre ^_*

    RispondiElimina
  2. Grazie Silke per aver partecipato alla sfida tag di Scrap Dreams e... congratulazioni!!! Perché? Vai un po' a vedere sul blog...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!