sabato 10 marzo 2012

Queste due card

ho preparate negli ultimi giorni. La prima, per la card della settimana ASI -Per una donna- , andrà alla mia amica che finisce gli anni la prossima settimana.
Ho pensato, per una donna, niente di meglio di una bella card borsetta, per i colori mi sono ispirata alla sfida di Hobby di Carta


Il timbro è HeroArts embossato con polvere Ranger, la patterned è DCVW.
Partecipo con questa anche alla sfida di Scrapper della notte: usare il giallo.

La seconda card invece l'ho fatta per il compleanno di un amico del mio figlio, qualche ritaglio di carta
e embossing a secco , il folder è della Cuttlebug.

Ciao alla prossima!

4 commenti:

  1. Spettacolari entrambi! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. molto bella la tua card grazie per essere stata con noi SDN e ricorda che se vuoi concorrere all'estrazione del premio mensile c'è da partecipare almeno ad un'altra sfida!!!

    RispondiElimina
  3. Che progetto originale! Complimenti! Buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!