venerdì 20 aprile 2012

Riciclo creativo

Oggi è uscita la terza sfida del mese su scrapdreams, dove questo mese ho avuto il piacere di essere guest designer.
Il tema è riciclo e visto che avevo in mente da pò di trasformare un raccoglitore da ufficio ho preso la palla al balzo. Qualche idea utile in più aveva dato anche Mery in questo post di scrappando .
Per realizzare il mio raccoglitore per l'abum delle nostre vacanze in Sardegna sono partita da questo raccoglitore e una scatola di pane carasau.
E questo è il risultato


Ora non mi resta che riempirlo, ma mi ci vorrà del tempo per raccontare 3 anni di vacanze su questa bellissima isola.

PS: Avete visto il blocco notes di Pamela sul blog scrapdreams? Mi è arrivato questa settimana
      come premio per l'abc di SCC.

A domani con la card della settimana!

1 commento:

  1. Bellissimo riciclo!!! Ora aspettiamo di vedere le paginette interne!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!