venerdì 17 maggio 2013

Album Cresima

Un mesetto fa mi è stato commissionato un album per le foto della cresima di una ragazza e dopo averlo consegnato Vi voglio mostrare alcune foto del mio lavoro. Mi era stato richiesto uno stile abbastanza pulito e semplice, con colori adatti ad una ragazza.

La copertina:



Ho trovato questa bellissima carta regalo, che mi sembrava molto adatta, combinata con la tela in bordeaux.











Le pagine interne ho spruzzate tutte con il Glimmer Mist (crushed seashells) per uniformarle, le carte sono della collezione Garden Party di Dovecraft.








Infine qualche dettaglio, il motivo ad angolo ho timbrato con polvere embossing sul interno copertina davanti e didietro.

Grazie per essere arrivati alla fine e a presto!

2 commenti:

  1. Molto raffinato e di ottimo gusto!
    Bravissima
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. molto bello semplice e non troppo carico, adatto all'occasione! ottimo lavoro

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!