domenica 22 marzo 2015

La mia prima Trishutter-card

Una amica mi ha chiesto di preparale una card per un 18. compleanno, dove voleva inserire anche alcune foto. Dopo un giro su pinterest ho deciso di provare a realizzare una trishutter card.
Per le carte la mia scelta è caduta su quelle delle Simple Stories ( sn@p life e daily grind) che mi picciono molto.
Qualche fustellata e alcune scritte ritagliate con la slice hanno completato il lavoro.



Devo dire che mi sono divertita molto a realizzare questa card, sicuramente un modello che userò ancora nel futuro.
Alla mia amica è piaciuto molto, spero anche al festeggiato!

A presto!

1 commento:

  1. é stupenda!...davvero una struttura originale!...complimenti anche per le carte che hai scelto...mi piacciono molto!
    cri

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!